Ciao.
Grazie per aver caricato questi brani, bello trovare brani italiani sui forum. Ho aggiunto una versione jazz di "Se Stasera Sono Qui", e ho corretto alcune cose sui tuoi pezzi:
- alcune barre di misura FINALE che non erano alla fine del brano
- code inserite al posto di finali senza numero, con/senza etichetta END
- in "Una Carezza in un Pugno" e "Rose Rosse", accordi con settima maggiore erano impropriamente segnati con 7+; questa sigla indica "triade eccedente con settima minore", mentre tu volevi "triade maggiore con settima maggiore". La sigla italiana storica per questo accordo andrebbe eliminata, per avere una omogeneità nella comunità musicale internazionale
- strutture di alcuni brani (li avevo già trascritti io, e ho inserito le versioni intere come da registrazione invece di giri armonici senza struttura ("Senza Fine", "Io che Amo Solo Te")
- autori in qualche canzone ("Che Sarà", "Ancora", "Un'Avventura", "Se Bruciasse la Città"). Le indicazioni generali di iReal Pro sono di inserire solo autori di musica, non dei testi. Almeno per postare sui forum, poi uno fa come crede con le proprie liste
- titolo di "Volare", e struttura
- tonalità d'impianto di alcuni brani (erano segnati in C, mentre erano in F, D, o Em, ad esempio). Assicurati di impostare la tonalità corretta, così le funzioni di trasposizione non saranno confusive

###############

Corrected:
- end-of-song barlines
- codas and endings
- chord symbol for major 7 chords (instead of old italian traditional 7+)
- song structures
- authors
- title
- default song key

Italiani (17)

Individual songs:
Ancora - Eduardo De Crescenzo
Azzurro - Adriano Celentano
Caruso - Lucio Dalla
Che Sarà - Ricchi E Poveri
Il Cielo In Una Stanza - Gino Paoli
Io Che Amo Solo Te - Sergio Endrigo
Io Che Non Vivo - Pino Donaggio
Nel Blu Dipinto Di Blu (Volare) - Domenico Modugno
Rose Rosse - Massimo Ranieri
Se Bruciasse La Città - Savio-Polito
Se Stasera Sono Qui [jazz] - Luigi Tenco
Se Stasera Sono Qui [simple] - Luigi Tenco
Senza Fine - Gino Paoli
She - Charles Aznavour (Aznavour, Kretzner)
Un'Avventura - Claudio Battisti
Una Carezza In Un Pugno - Adriano Celentano
Vacanze Romane - Matia Bazar